Le attività che proponiamo in Koru Vibe, sono adatte anche a chi ha la necessità di integrare il proprio sport con allenamenti che stimolino diversamente le capacità coordinative.

Le nostre attività sono mirate sia all’incremento della prestazione sportiva, nel caso di atleti che vogliano integrare i loro allenamenti con attività parallele, sia al mantenimento/miglioramento dello stato di forma di chiunque voglia ritrovare forza, flessibilità e benessere.

Quando immagino a cosa potrei paragonare Koru Vibe penso ad una bottega di quartiere.

Quelle piccole realtà artigianali che cercano di differenziarsi per l’offerta di prodotti che non si trovano all’interno dei grandi centri.

Un posto dove nessuno entra sentendosi un numero, dove nessuno viene bombardato di telefonate o mail per essere incentivato ad acquistare.

Nelle piccole botteghe i clienti si conoscono uno per uno, si instaurano rapporti umani che sono più importanti dell’accumulo di punti sulla fidelity card, si fanno quattro chiacchiere senza per forza dover vendere un prodotto in offerta a basso prezzo, perché il vero affare per entrambi è garantirsi la qualità e non la quantità.

La piccola bottega nasce dall’amore e dalla passione di un prodotto in cui si crede, un prodotto che si è provato sulla propria pelle, che non si vende perché è la moda del momento ma perché il commerciante che lo propone sa quanto vale, lo conosce come le proprie tasche, ne conosce il valore e le potenzialità e non lo sostituirebbe con niente altro.

Koru Vibe per me, per noi, è questo.